Codice etico e Modello 231
DILEO PIETRO S.p.A. ha adottato il Codice Etico e il Modello di organizzazione, gestione e controllo, ai sensi del D.Lgs. 231/2001. Tale Decreto ha introdotto nell’ordinamento giuridico il regime della responsabilità amministrativa a carico degli enti, per determinati reati commessi nel loro interesse o a loro vantaggio, da parte di soggetti che rivestono una posizione apicale o di persone sottoposte alla direzione o alla vigilanza di questi.
Con l’adozione del Modello, la società DILEO PIETRO S.p.A. ha predisposto un sistema strutturato, integrato e organico di prevenzione, dissuasione e controllo, finalizzato alla riduzione del rischio di commissione dei reati, nonché ha improntato la gestione aziendale ad una serie di principi di integrità, trasparenza, correttezza e tutela della persona.
Eventuali segnalazioni di illeciti, irregolarità e/o violazioni dei principi contenuti nel Modello o nel Codice Etico, possono essere presentate all’indirizzo di posta elettronica dileopietrospa231@gmail.com.