Operazione
include 'script.php'; ?>
La partnership tra Di Leo e Sumatran Orangutan Society contribuirà alla reintroduzione di 15 Sumatran oragutans nel loro habitat naturale, alla riforestazione di un ettaro di foresta attraverso la piantagione di 1.000 alberi e la preservazione nel lungo periodo della principale foresta pluviale in Sumatra.
La prima donazione di 15.000 Euro ha contribuito al primo di questi obiettivi: supportare la riabilitazione degli orfani di orango e il loro ritorno alla vita selvaggia.
Scopri di piùAcquista tra il 1° ottobre 2016 e il 1° ottobre 2017 una confezione di biscotti della linea Fattincasa Di Leo e destinerai l'1% della tua spesa al progetto di salvaguardia degli orango di Sumatra.
Leggi il regolamentodi ettari di foresta pluviale a Sumatra
dal 2000 al 2012
di superficie delle foreste di Sumatra dal 2004 patrimonio Unesco in 25 anni
Del numero di orangutan a Sumatra in 100 anni
7.000 € oltre i 35.000 del primo obiettivo.
Il Villaggio di Besitang, si trova nella parte nord di Sumatra, un fazzoletto di terra annientato dal disboscamento, per fare posto a terreni agricoli, distruggendo tutti gli equilibri naturali. Il progetto #allorangoiocitengo prevede il ripristino di 500 ettari di foresta pluviale che è stata distrutta e sostituita da piantagioni illegali di palma da olio...
Continua a leggere